IMPIANTI IDRAULICI A BRESCIA

IDRAULICA BIANCHETTI

Chi Sono

Azienda fondata nel 2004, ha realizzato, negli anni, nuovi impianti idraulici sia per ristrutturazioni che per nuove unità abitative.
L’IDRAULICA BIANCHETTI realizza in toto impianti di nuova generazione, risparmio energetico, climatizzazione, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianti di climatizzazione, impianti a ventilazione meccanica controllata; inoltre installa caldaie a condensazione e ristruttura bagni.

L’IDRAULICA BIANCHETTI si avvale di fornitori di dichiarata fama e serietà come: AD BAGNI, BEAUTY SHOWER (MAZZANO -BS) e di partner come: VIESSMANN S.R.L., EMMERRE (Castenedolo -BS).

L’IDRAULICA BIANCHETTI rilascia certificazioni F-GAS e FER.

Siamo un’azienda specializzata con anni di esperienza nel settore idraulico e termico, e offriamo una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze domestiche e commerciali. Il nostro team di esperti altamente qualificati è pronto ad affrontare qualsiasi sfida e garantire risultati di qualità superiore.

Se hai bisogno di installare un nuovo impianto idraulico, puoi contare sulla nostra competenza. Siamo in grado di progettare e installare sistemi idraulici efficienti e duraturi, adattati alle tue specifiche esigenze. Che tu stia costruendo una nuova casa o ristrutturando un edificio esistente, ci assicuriamo che il tuo impianto idraulico funzioni in modo ottimale.

La nostra squadra è anche specializzata nell’installazione e nella manutenzione di impianti di condizionamento dell’aria. Sappiamo quanto sia importante avere un ambiente confortevole e salubre, sia in casa che in ufficio. I nostri esperti sono in grado di consigliarti sul miglior sistema di condizionamento dell’aria per le tue esigenze e installarlo con cura e precisione.

Inoltre, offriamo servizi di riparazione tempestivi per risolvere eventuali problemi con il tuo impianto di condizionamento dell’aria.

SERVIZI

Contatti